Alessandra Patti: “Futsal P5 lotta per i playoff. La Nazionale sarebbe un onore”

alessandra_patti_futsal_p5_playoff_andrea_pelagatti_futsal_calcio_a_5_femminile_cinzia_orlandoUn girone d’andata esaltante per una neopromossa, un girone di ritorno iniziato ad alti livelli: il Futsal P5 non vuole fermarmi e non si nasconde. Dopo aver archiviato la pratica salvezza, la squadra di Palermo vuole lottare per conquistare una posizione playoff e quindi un posto per la prossima Serie A d’elité. Di seguito le dichiarazioni di Alessandra Patti a ilcalcioa5femminile.altervista.org

Un campionato esaltante fino a questo momento per il Futsal P5. Grande lavoro da parte del tecnico Cinzia Orlando. A girone di ritorno iniziato, ti chiedo, qual’e’ il vostro obiettivo stagionale?

Eh già… un gran girone d’ andata considerando che per noi della Futsal p5 è la prima esperienza in serie A. Siamo arrivate fin qui con tanti sacrifici e con tantissimo cuore. Il nostro mister ha fatto un gran lavoro. Fino ad ora la salvezza è già in cassaforte.. È chiaro che il mio desiderio è poter competere per i play off!

Per te è stato un anno di grande crescita. A tuo avviso, in cosa sei cresciuta di più ed in cosa devi ancora lavorare tanto?

Il campionato nazionale è per me un mondo tutto ancora da scoprire nel quale continuare a crescere ..senza dubbio, tatticamente ho ancora tanto da imparare e tanta voglia di farlo!

 Capitolo Nazionale. Si vocifera che potresti essere tra le convocate. Cosa ne pensi di questo “rumors” ?

Se questo “rumors” si concretizzasse per me sarebbe un grande onore poter vestire la maglia della mia Nazionale!

(Visited 7 times, 1 visits today)