Calciomercato Roma, altro che 4 rinforzi: sono 7 i calciatori voluti da Pinto

E’ sbarcato a Roma nella giornata di ieri, proprio all’apertura del mercato invernale. E proprio dopo l’arrivo nella Capitale ha intrattenuto un lungo colloquio coi Friedkin proprio per parlare di mercato, di cui si occuperà in sinergia con Ryan – anche lui tornato ieri a Roma, con indizio sul nuovo sponsor tecnico indossando una felpa New Balance -. Tiago Pinto è pronto ad iniziare la sua avventura in giallorosso.

Non è ancora certo che il nuovo dirigente parta per Crotone insieme alla squadra nella giornata di oggi: possibile che il primo vero contatto con le gare ufficiali sia domenica per Roma-Inter. E di lavoro da fare ce n’è tanto: calda la pista El Shaarawy – lo Shanghai vuole monetizzare, i giallorossi vorrebbero il prestito secco -, ma Fonseca vorrebbe anche tornare ad allenare Bernard, che ieri ha parlato alla redazione de LaRoma24.it: «Ne ho parlato diverse volte con il tecnico. Penso che uno scambio con Olsen sia possibile».

Da Israele, poi, rimbalza l’interesse per un baby del 2001, Lial Abada (Maccabi Petah Tikva), che piace anche alla Dinamo Kiev.

Si seguono profili anche per la fascia destra: piace Montiel, ma interessa anche Faraoni – che ieri ha pubblicato sui social una foto del Colosseo, scatenando fantasie -. Ma Pinto sa come scovare talenti, e allora restano aperte le possibilità che porterebbero a Frimpong e Soppy.

(Gasport)

(Visited 957 times, 1 visits today)