Silvia Vellucci: “Az e Montesilvano, le due vittorie più emozionanti”

di Andrea Pelagatti 

Il colpaccio del giorno è del Città di Sora Futsal. La squadra laziale è andata a vincere per 5-2 in casa dei campioni d’Italia in carica dell’Az Gold Women.
<br />Gol segnati da Emanuela Capuano (doppietta) ed Antonella Carta (tripletta).

Abbiamo intervistato con piacere Silvia Vellucci (foto Alessandro Marsili), una delle migliori in campo ieri pomeriggio.

Con la vittoria di ieri – sul campo dei campioni d’Italia in carica – vi siete confermate la rivelazione del Girone. Sei d’accordo con questo mio pensiero?
Credo che quest anno ci sono state molte sorprese, ricordo la vittoria con il Montesilvano e quella di ieri,dove mai nessuno avrebbe scommesso sulla nostra vittoria ma la serie a non è mai scontata, i sacrifici fatti c hanno portato poi a ritrovarci lì è i risultati piano piano hanno ripagato . Sicuramente un campionato migliore rispetto allo scorso anno e io sono molto contenta di questo

Hai segnato 10 gol in campionato e sei sempre tra le migliori della tua squadra. Come giudichi la tua stagione?
Questa stagione è stata una sorpresa anche per me , cerco sempre di dare il massimo in campo e di stare attenta su ogni cosa che mi dicono le compagne ed i mister tutto ciò che può farmi migliorare cerco di farlo mio.e credo di essere migliorata un pochino, 10 gol non me l aspettavo neanche io

Un pronostico sui playoff scudetto che inizieranno a breve
Di pronostici credo che non ce ne siano bisogno…sicuramente lo scudetto lo vincerà la Lazio o almeno me lo auguro(sempre perché la serie a non è scontata) ma credo nella vittoria di questa Lazio stellare e sinceramente io tifo Lazio e tifo il mio idolo lù

Il prossimo anno giocherai ancora tra le fila del Sora?
Il prossimo anno spero di rimanere in questa categoria ,e il Sora sicuramente avrà nuovi progetti io credo di rimanere qui,poi mai dire mai se dovesse chiamarmi la Lazio al posto di lù andrei ahahah scherzi a parte, mi sono trovata molto bene qui sia con la dirigenza che con le compagne spero comunque di fare bene ovunque andrò“.

(Visited 25 times, 1 visits today)

Una risposta a “Silvia Vellucci: “Az e Montesilvano, le due vittorie più emozionanti””

  1. vuitton bags می‌گه:I like what you guys are up also. Such clever work and retpiorng! Carry on the excellent works guys I’ve incorporated you guys to my blogroll. I think it’ll improve the value of my web site .

I commenti sono chiusi.