Il primo Trofeo Città di Taranto alla squadra di Vito Liotino

11944778_10206868717026750_664460732_nTARANTO – Il primo Trofeo Città di Taranto va alla squadra di Liotino

La manifestazione si è tenuta al PalaMazzola martedì sera: presente il Taranto Fc con i soci Zelatore e Bongiovanni e l’allenatore della Juniores Fabio Prosperi

Vittoria “casalinga” al primo Trofeo Città di Taranto. A trionfare, martedì sera, nel triangolare con Sava e Matera è stata proprio la compagine di coach Vito Liotino.

Manifestazione riuscitissima, quella organizzata dal presidente jonico Gianni Marsico: centinaia di spettatori presenti sugli spalti hanno potuto ammirare al PalaMazzola una grande serata di futsal, impreziosita dalla presenza del Taranto Fc, con i soci Elisabetta Zelatore (che ha anche dato il calcio d’inizio) e Tonio Bongiovanni e l’allenatore della Juniores Fabio Prosperi.

Prima però dello start, sentito minuto di raccoglimento per Rossella Caputo, sfortunata e giovane calcettista scomparsa qualche giorno fa per un male incurabile: commovente l’abbraccio delle giocatrici al centro del campo. Sul parquet, la squadra di Liotino e del presidente Marsico si è aggiudicata entrambe le gare: al secondo posto Matera Capitale, che ha avuto la meglio sul Soccer Sava. Direttore di gara l’esperto Aldo Cervino.

Main sponsor della serata Pausa Caffé con il titolare Gabriele Caracciolo presente anche nella premiazione affiancata da Francesca Mannavola, neotesserata del Real Statte, che ha anche premiato la miglior giocatrice della manifestazione, Simona Giliberto, calcettista del Città di Taranto.

Per poter vedere le foto della serata, realizzate dal noto fotografo Peppe Carucci, basta cliccare sul seguente indirizzo:http://www.caruccifotografia.it/portfolio-view/trofeo-citta-di-taranto/.

Leonardo Renna.

(Visited 23 times, 1 visits today)